Logo - CSC
 
Vuoi diventare un mediatore culturale?  Partecipa al corso gratuito del progetto SMIIM

Vuoi diventare un mediatore culturale?

Partecipa al corso gratuito del progetto SMIIM!

 
Logo Smiim

Il Centro per lo Sviluppo Creativo “Danilo Dolci” sta cercando 15 partecipanti al corso di formazione per mediatori culturali nell’ambito del progetto europeo “SMIIM” che si svolgerà dal 12 al 29 Marzo 2019 presso il CSC Danilo Dolci, via Roma 94. Il corso è rivolto a candidati con una buona conoscenza della lingua inglese (almeno A2+) e dell’uso del pc.

 

Sono previste 18 ore di lezioni in classe: 6 incontri di 3 ore, due volte alla settimana, martedì (12, 19, 26 Marzo) e venerdì (15, 22 e 29 Marzo); e il completamento di una piattaforma on-line con sette moduli. Dopo aver partecipato alle lezioni frontali e aver completato la piattaforma on-line, il CSC Danilo Dolci rilascerà un certificato europeo.

La partecipazione al corso è gratuita

Per maggiori informazioni sul progetto “SMIIM” potete visitare le seguenti pagine web:

Per candidarsi e per ulteriori informazioni potete mandare una mail con un CV entro e non oltre il 5 Marzo 2019 ai seguenti contatti:

 

 

I partner del progetto SMIIM

 
erasmus plus
 

"The European Commission support for the production of this publication does not constitute an endorsement of the contents which reflects the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein."

 
 

Centro per lo Sviluppo Creativo Danilo Dolci
Via Roma 94, 90133 Palermo - Tel: +39 091 617 7252 - Fax: +39 091 748 2048 - info@danilodolci.org

© CSC Danilo Dolci - CF: 97123650828

Visualizza la versione web | Disiscriviti


Ricevi questa email all'indirizzo info@comunediroccamena.it perché iscritto alla newsletter CSC Danilo Dolci.
Di recente abbiamo aggiornato la nostra informativa Privacy.  Per riconfermare il tuo consenso al trattamento dei dati, clicca qui.
Per non ricevere più le nostre comunicazioni, disiscriviti.